Cassano: "Savona ha dimostrato personalità nella Juventus"

Cassano: “Savona ha dimostrato personalità nella Juventus”

Nicolò Savona, Juventus
Antonio Cassano ha parlato del terzino della Juventus, Nicolò Savona: l'ex calciatore avrebbe elogiato l'impatto del giocatore in bianconero

Ospite della trasmissione Viva El Futbol, Antonio Cassano ha commentato le scelte del CT della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, tra cui quella di convocare Nicolò Savona, terzino destro della Juventus. Ecco le sue parole: “Sono contento per Savona, questo ragazzo dal primo momento che è stato buttato dentro ha dato dimostrazione di affidabilità, qualità e di avere due palle così. Per un ragazzino giocare nella Juventus è complicatissimo, ha avuto personalità. Belle novità. C’è Comuzzo che sta facendo bene con la Fiorentina. Bravissimo Palladino per Comuzzo, ma ancora di più Thiago Motta che lo ha lanciato e gli dà spazio. Chiamata bellissima e meritata”.

Cassano: “Savona merita la convocazione”

Nicolò Savona, Juventus
Nicolò Savona, terzino destro della Juventus

L’ex calciatore ha proseguito: “Poi la novità è Rovella, che per me è un giocatore da 0-0. Ma se lo ha chiamato Spalletti vuol dire che lo ha notato, merito anche di Baroni che lo ha messo dentro in una piazza complicata. E bravo il ragazzo perché il lavoro paga. Questi tre meritano la convocazione, a prescindere dal fatto che a me piaccia o meno. Uno se è forte gioca. Penso a Savona, non tiro fuori paragoni importanti tipo Cafù o Maicon, ma lui sta facendo benissimo e andava premiato. Per ora dimostra qualità e fiducia”.

x