La Juventus ha fatto il suo esordio nella fase a gironi della Champions League, perdendo contro il PSG al Parco dei Principi per 2-1, con McKennie che ha risposto alla doppietta siglata nel primo tempo da Kylian Mbappè. L’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato alla BOBO Tv della prestazione della squadra di Massimiliano Allegri, criticando aspramente la condotta della partita.
“Ogni volta che i tre marziani andavano di là potevano fare gol, poteva finire 8-1. Il primo tempo il possesso palla era 75% a favore del PSG. Nel secondo tempo Donnarumma ha regalato il gol a McKennie, ma poi hanno avuto l’opportunità di partire 3-4 volte e potevano fare un altro gol. Delle volte un allenatore può dire bugie “bianche” per far credere ai giocatori che hanno fatto una buona partita. Ma la Juve non fa tre passaggi di fila e Allegri continua a dire che fa buone partite. I tre marziani potevano fare un gol ad ogni azione, hanno fatto qualcosa di meraviglioso e di diverso. La Juve non è mai partita per far gol, se non con i singoli. Non aveva un’idea di gioco”.
Il barese ha parlato anche delle prestazione di Inter e Milan: “Io sento tante critiche, tante situazioni nei confronti di allenatore e giocatori dell’Inter. Il Bayern è molto più forte, fa un altro sport. L’Inter ha delle problematiche, non ha giocato bene, ma il Bayern è una delle tre più forti al mondo. Io non posso dare grandi demeriti all’Inter o all’allenatore, hanno fatto quello che potevamo, ma gli altri erano troppo più forti. Invece il Milan non ha fatto bene. Contro il Salisburgo ha fatto grande fatica e non mi è piaciuto. Però sono cose che possono capitare, sono riusciti a portare a casa il punto, che è comunque una cosa importante, sfiorando la vittoria sul finale con il palo colpito da Leao”.
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…