Cassano: "Di Maria un fenomeno. Juve, Inter e Milan se la giocano"

Cassano: “Di Maria un fenomeno. Juve, Inter e Milan se la giocano”

Cassano
L'ex fantasista, sul suo profilo Instagram, ha analizzato la corsa scudetto dopo la prima giornata e ha parlato della classe dell'argentino.

Dopo tanta attesa, la prima giornata di Serie A è andata in archivio ieri. La Juventus ha esordito alla grande, battendo per 3-0 il Sassuolo. Dopo alcuni minuti di difficoltà nella prima parte del primo tempo, dopo il cooling break gli uomini di Massimiliano Allegri hanno trovato prima il vantaggio con un gran tiro al volo di Angel Di Maria e poi il raddoppio con un rigore conquistato e trasformato da Dusan Vlahovic. Poi è arrivato anche il terzo gol,  sempre a firma del serbo, su imbucata dell’argentino. Una giornata storica, a suo modo, che non ha visto pareggi e in cui tutte le grandi hanno vinto. Il Milan ha battuto l’Udinese 4-2, l’Inter è passata 2-1 a Lecce, il Napoli ha vinto 5-2 a Verona, la Lazio ha regolato 2-1 il Bologna, la Roma ha battuto la Salernitana in trasferta e anche la Fiorentina, settima lo scorso anno, ha battuto all’ultimo respiro la Cremonese.

Sul suo profilo Instagram, Antonio Cassano ha analizzato la corsa scudetto dopo la prima giornata:Io penso che la Juve, l’Inter e il Milan sono le favorite per lo scudetto. Se la giocheranno queste tre. L’Inter perché si è rinforzata, la Juve altrettanto ed era tra le favorite dello scorso anno. Il Milan è meno forte delle altre due, ma più consapevole e può lottare”.

Poi ha parlato della prestazione del Fideo:Di Maria è un fenomeno, non l’abbiamo scoperto adesso e tre giorni fa, ma sono 15 anni. E’ sottovalutato dalla stampa, ma è un genio. Ha fatto la differenza sempre, è il giocatore in assoluto più forte della Serie A. Da quello che mi dicono è un lavoratore eccezionale e una persona fantastica. Se la Juve fa affidamento su di lui può avere grandi risultati, ma deve giocare un po’ meglio altrimenti a 35 anni non può fare 70 partite.

x