[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Quella tra Antonio Cassano e la Juventus sembra essere diventata ormai una questione personale, con l’ex giocatore che non riesce a non sparare bordate sulla squadra di Massimiliano Allegri almeno una volta a settimana. E anche questa volta, puntuale come sempre, è arrivata la critica del barese nei confronti della squadra bianconera, come sempre durante la diretta della BOBOTV in onda su Twitch: “È ancora la stessa Juve di inizio campionato, senza testa né coda. La Fiorentina non l’ha fatta calciare. Chiesa è fortissimo, ma mi piace di più Cuadrado. Sono due robe diverse. Faccio fatica a capire perchè viene messo un centrocampista a fare l’esterno, vai a mettere in difficoltà un ragazzo come Rabiot. La meta è ben delineata, si va dritti alla carlona. Quello che sarà, sarà. In Europa poi non basterà più, non si può continuare a fare questo tipo di gioco”.
“Cuadrado e Chiesa sono due ali fenomenali, averli a disposizione e non farli giocare tutti e due insieme per me è follia, una cosa che non capisco. Sembra siano stati tagliati fuori anche Bentancur e Arthur, queste robe qui mi fanno diventare matto. Ho visto la partita e mi stavo addormentando, ho messo muto alla televisione. Poi vedo altre partite con altri allenatori che mi piacciono e dico “Cavolo, che bello!”. Invece cosa guardo nella Juve?”.
Cassano continua con la stoccata finale: “La Juventus ha la rosa migliore con l’Inter, non può giocare così. Contro la Fiorentina è andata bene per un tiro, io mi stavo addormentando. La rotta è chiara: si va alla carlona. La Juve ha la rosa più forte, con l’Inter, del campionato ma non può continuare così. Allegri ha detto una cosa grave, per me è follia che una squadra grande e blasonata come la Juventus vada avanti così e per la società vada tutto bene”.
Sono ore molto calde in casa Juventus. Il calciomercato racconta ciò che potrebbe accadere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta…
Fabio Miretti, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul primo gol con la…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle feste…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…