La Juventus ha cominciato il 2023 con una vittoria molto importante. I tre punti di Cremona sono arrivati dopo una gara equilibrata, combattuta e sofferta, vinta nei minuti finali grazie a un gioiello di Arkadiusz Milik su calcio di punizione. La Cremonese si è fatta valere, colpendo due pali, ma alla fine la squadra di Allegri ce l’ha fatta.
I bianconeri hanno trovato così la settima vittoria di fila in campionato, tenendo il passo del Milan secondo, distante due punti, e portandosi a meno sette dal Napoli capolista. Questi risultati sono stati ottenuti grazie a una difesa che sta registrando numeri straordinari: 7 clean sheet di fila e 7 gol subiti in totale, che ne fanno di gran lunga la migliore della Serie A.
Nonostante questo, le critiche non mancano. Antonio Cassano, sul suo profilo Instagram ha commentato così la vittoria bianconera: “La Juventus ha iniziato il 2023 così come aveva finito il 2022. Zuppa o pan bagnato è la stessa cosa. Ha vinto, ma spero che con l’anno nuovo riesca a fare tre passaggi. È sempre la stessa storia, vincono all’ultimo segnando un gol e difendendo bene. Ha vinto una partita importantissima con una cappellata del portiere della Cremonese. È la settima consecutiva, ma dalla Juve mi aspetto sempre di più“.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…