Cassano, sfuriata contro Allegri: "Pensa solo ai soldi, la Juve gioca male"

Cassano, sfuriata contro Allegri: “Pensa solo ai soldi, la Juve gioca male”

Antonio Cassano
Antonio Cassano, ex attaccante, ha criticato senza peli sulla lingua l'operato di Allegri sulla panchina della Juventus.

[fncvideo id=693028 autoplay=true]

Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Bobo Tv, scagliandosi contro Allegri. Ecco le parole sul mister toscano: “Dicono che non si può mandarlo via perché guadagna 10 milioni di euro. Ma io dico che dovrebbero farlo proprio per questo. Ma state vedendo cosa sta combinando? A gennaio la Juve ha buttato dentro 100 milioni, per questo riuscirà ad arrivare quarta. Vlahovic mi sta diventando simpatico senza conoscerlo, poverino: in quattro mesi ha fatto sei gol alla Juve. Alla Fiorentina ne ha fatti diciassette. Gli sta venendo meno anche l’entusiasmo, e qualcuno dice che i centrocampisti non gli danno la palla. Stanno cercando di assolvere ancora Allegri, ma è possibile che un signor attaccante, giovane, tra i migliori ventenni al mondo, non faccia un tiro in porta da tre partite.”

Sul trascorso al Milan: “Con Allegri ci ho lavorato due anni, la tattica la faceva Tassotti, non lui. Le poche volte che si facevano 10-15 minuti. Ed avevamo una squadra che camminava da sola, di cosa parli, di niente, si rideva e si scherzava, si andava in campo e si vinceva lo scudetto. La Juve la stessa cosa, non cambia niente, lui è bravo solo nella gestione del gruppo. Se uno non gioca addolcisce lui e mette un po’ di pepe a me che lo sostituisco, ti fa capire: giochi, ma… devi sentirmi.”

Sul gioco della Juventus: “Non sa giocare a calcio, Allegri quando c’è da ricostruire, non ti dà niente, lo dico da settembre, vale la stessa cosa per il prossimo anno a meno che Agnelli non prende altri 4/5 campioni. O sei talmente più forte degli altri e vinci o tra un anno sei punto e a capo. Perdi le prime tre o quattro e sei di nuovo lì. Non hanno un gioco, non fanno due passaggi di seguito. Darei tempo a Sarri? Sì. A De Zerbi? Sì. A Pioli? Sì. Sono allenatori che si evolvono, umili, che vogliono lavorare e lavorano. L’anno prossimo sei da capo. Perché dare ancora un anno per l’ennesima volta a una persona che non gliene frega di niente e di nessuno, nemmeno di noi, gli frega che prende il grano, sta alla Juve, se lo mandano via avrà due anni di contratto e può darsi che sta ancora fermo, lo prenderà la Roma o Lazio e fine a 65 anni allenerà.” Nel frattempo, parlando di mercato, in queste ore sono arrivate clamorose novità in casa bianconera: Allegri ribalta tutto, ecco chi può mandare via in estate! <<<

x