La Juventus scenderà in campo domani sera contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma, nella partita valevole per la 29ª giornata del campionato italiano di serie A. I bianconeri vogliono continuare la loro rincorsa alle prime posizioni, e cercheranno di vincere la partita per accorciare il loro distacco proprio dalla formazione di Maurizio Sarri, attualmente seconda in classifica.
Il cacciatore dei biancocelesti Nicolò Casale a parlato intervistato dai microfoni di Watson i quali ha presentato la partita: “Dobbiamo essere bravi a fare il nostro gioco senza commettere troppi errori. Mi ricordo la partita all’andata in cui abbiamo perso 3 a 0, una partita in cui noi avevamo il pallino del gioco e su due errori in uscita abbiamo preso gol. Dobbiamo fare questo salto contro di loro, cercare di fare il nostro gioco e di sbagliare il meno possibile soprattutto stare anche attenti anche nelle palle inattive perché loro hanno grandi saltatori”.
“Sto studiando Kostic ed i suoi movimenti, perché è un giocatore che mette cinquanta cross a partita e quindi dobbiamo stare attenti su quello perché poi hanno anche grandi attaccanti davanti”.
Stefano Sorrentino ha analizzato la stagione della Juve: per l'ex calciatore, quello attuale sarebbe l'anno…
Una formazione semplicemente spettacolare. E' quella che Giuntoli vuole costruire per la Juventus del 2025.…
Ceccarini ha parlato del mercato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero individuati i…
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima partita in Serie A della Juventus: per il giornalista,…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…