Massimo Carrera, ex calciatore e vice-allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole: “In questo momento la squadra di Allegri sembra confusa e senza idee. È anche in difficoltà fisica e psicologica, la sconfitta in Champions contro il Maccabi Haifa non ha alibi. La conferma di Allegri, però, è la scelta giusta. La scossa può e deve arrivare arrivare lo stesso con lui in panchina!. La differenza con la mia Juve? In quella Juve c’erano tanti leader con personalità, prima che grandi giocatori. Grazie a Conte, invece di fare chiacchiere, sono riusciti a diventare un gruppo che pensava ed agiva innanzitutto come squadra e non a sé stessi”.
Sul derby e Allegri: “Il derby di sabato potrebbe essere sicuramente quello della svolta, nel bene o nel male soprattutto in ottica scudetto. Il centrocampo è sicuramente il reparto che sta soffrendo di più in questa prima parte di stagione. Ad Allegri sta mancando un vero leader che detti i tempi di gioco in mezzo al campo e dia equilibrio alla squadra nelle due fasi”.
Sul possibile ritorno di Conte: “L’ho sentito ma non recentemente. Non abbiamo parlato di questo e lo stesso Conte si è già espresso a tal proposito nelle scorse settimane”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…