Carnevali: "tutti hanno l'ambizione di andare alla Juve" - JuveNews.eu

Carnevali: “tutti hanno l’ambizione di andare alla Juve”

Il presidente della Juve Andrea Agnelli
Il ds del Sassuolo ha parlato

[fncvideo id=665540 autoplay=true]

Il ds del Sassuolo Giovanni Carnevali, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Sole 24 Ore, dove ha parlato sia del suo futuro, sia di quello che potrebbe essere il nuovo allenatore dei neroverdi, dopo il divorzio con DeZerbi.

SULLA JUVE – “È chiaro che la Juventus è un grande club, per cui tutti abbiamo l’ambizione, vogliamo fare sempre di più. Io ho un legame particolare con la famiglia Squinzi, sono 8 anni che sono con loro, prima con i genitori adesso ci sono i figli, per cui credo che tutto deve essere valutato molto bene perché dopo aver lavorato con persone come la famiglia Squinzi tu ti devi fare mille domande e probabilmente non avrai mai la risposta, per cui è molto difficile pensare ad altre società in questo momento”.

PIRLO AL SASSUOLO? –  “La scelta dell’allenatore è molto complicata, Pirlo è un allenatore giovane, è un allenatore bravo, ma stiamo facendo valutazioni un po’ in generale anche su altri e penso che nei prossimi giorni dovremo prendere delle decisioni”

x