Giornate di incontri e trattative per l’ad del Sassuolo Carnevali, impegnato a trattare con diverse squadre per la cessione di Frattesi. Sul centrocampista ci sono infatti Inter, Milan, Juve e Roma. Intervistato ai microfoni di Calciomercato.it ha detto: “Ci sono dei momenti in cui non è facile raccontare cosa sta succedendo perché sono trattative importanti. Stiamo portando avanti la situazione con più squadre come abbiamo sempre detto e sarà ancora lunga.
“A noi i giovani interessano sia della Juve che di tutte le altre squadre, perché il Sassuolo ha sempre avuto un occhio di riguardo in questi anni per i giovani – ha continuato –. Vediamo un po’ quello che riusciremo a fare”
“No, non c’è nessuna squadra avanti alle altre rispetto a ieri. In questi giorni abbiamo fatti tanti incontri, sia con le società che con i procuratori. Vediamo come si concluderà, non è una trattativa facile”, ha concluso.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…