Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha detto la sua a Il Corriere dello Sport, parlando anche del trasferimento di Locatelli dai neroverdi alla Juve. Ecco le sue parole: “Per Locatelli avevamo trovato l’accordo con l’Arsenal, poi c’è stata la richiesta della Juventus, che lui preferiva, e lo abbiamo accontentato. Se ci sono condizioni giuste si può fare qualsiasi cosa.
Frattesi? Io credo che il Sassuolo debba essere visto come un trampolino di lancio per approdare in un grande club, lui ha tutto per fare questo salto di qualità. Bisogna trovare un accordo che vada bene alle tre componenti, compreso il giocatore. Troveremo la soluzione migliore, al di là della trattativa economica cercheremo di accontentare il giocatore.
Sono ancora a Londra per cercare di cedere qualche giocatore, è stata anche l’occasione per stare a pranzo con De Zerbi, uno dei tanti allenatori lanciati da noi, come Allegri, Pioli, Di Francesco. Non valorizziamo solo calciatori. Ho seguito la Roma. E’ una delle squadre più forti del campionato, abituata a giocare partite infrasettimanali. Non risentirà di questo impegni ravvicinati. Non credo che sia una chance in più per noi, ma sono convinto che se mettessimo in campo quello che ultimamente abbiamo dimostrato potremmo creare difficoltà alla Roma”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche dei…
Weston McKennie, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rinnovo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
La Juventus continua a lavorare per costruire qualcosa di grande e di importante: ci sono…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla programmazione delle prossime…