Giovanni Carnevali
Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha detto la sua sul futuro di Davide Frattesi, obiettivo della Juventus. Ecco le sue parole: “Per una società come la nostra, che fa parte di una grande proprietà ma che è una realtà piccola, è bello essere da 10 anni in Serie A e facciamo della sostenibilità la nostra forza. Gli introiti sono limitati e vengono principalmente dalla vendita dei giocatori. Abbiamo le opportunità e le capacità di far sì che questi ragazzi possano crescere, diamo loro le possibilità senza pressioni. Ogni tanto però ci manca la pressione, a volte fa bene, ma ci sono tutte le caratteristiche per far sì che questo percorso possa andare avanti. In questi anni il non cambiare rotta ha fatto bene, il progetto del Sassuolo sta andando avanti. La famiglia Squinzi ci ha dato il là e questa è la strada da seguire.
Frattesi? Io devo fare propaganda e promuoverlo nel modo migliore…. E’ uno dei giocatori più promettenti e non nascondo le richieste, valuteremo. Il calciomercato dura 365 giorni l’anno ma ancora non siamo nel momento caldo, stiamo alla finestra.
Berardi? Ha avuto nell’arco degli anni più opportunità e anche la scorsa stagione c’è stata un’offerta importante per lui, decisamente superiore rispetto a quella fatta dal mio amico Joe che non ho neanche preso in considerazione. Detto questo per noi è la nostra bandiera, ci piacerebbe che continuasse con noi e ha dimostrato il desiderio di proseguire. In un mondo in cui gli atleti ambiscono a cambiare maglia, avere un atleta che sposa la propria società per diventare bandiera deve essere motivo di orgoglio per noi e soprattutto per lui”.
Leonetti ha parlato di Giuntoli: per il giornalista, il direttore sportivo della Juve non sceglierà…
Massimo Pavan ha parlato del centrocampista della Juve, Douglas Luiz: per il giornalista, il suo…
Andrea Losapio ha parlato del presidente della Juve, John Elkann: per il giornalista potrebbe servire…
Andrea Losapio ha parlato di Antonio Conte e Gian Piero Gasperini in ottica Juve: per…
Losapio ha parlato dell'ex allenatore della Juve, Thiago Motta: per il giornalista, il tecnico non…
Intervistato da Tuttosport il direttore della Juve Women Braghin è tornato a parlare della sfida…