Nicola Caricola, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com, sulla partita con il Genoa: “Una sfida bella e interessante, l’atmosfera al Marassi è sempre particolare quando arriva la Juventus.
Il tifoso si fa sentire, proverà sicuramente a dare quel qualcosa in più. Il fattore campo dovrà essere molto importante per il Genoa, d’altro canto i bianconeri ti aspettano per poi punirti con cinismo. Anche se ho giocato per quattro anni in bianconero, il mio tifo andrà per i padroni di casa. Spero riusciranno a strappare qualche punto.
A Genova è dove ho trascorso più tempo, mi sono sentito più protagonista e sono maturato di più. Ho dei bei ricordi, uno di questi è il gol all’Inter segnato a Zenga. Alla Juve ho giocato per meno anni, è stata un’esperienza incredibile che capita una sola volta nella vita. Negli spogliatoi c’erano tutti quelli che avevano vinto il Mondiale nell’82, la Juve di quei tempi aveva uno stile e la società era diversa”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…