Nicola Caricola, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com, sulla partita con il Genoa: “Una sfida bella e interessante, l’atmosfera al Marassi è sempre particolare quando arriva la Juventus.
Il tifoso si fa sentire, proverà sicuramente a dare quel qualcosa in più. Il fattore campo dovrà essere molto importante per il Genoa, d’altro canto i bianconeri ti aspettano per poi punirti con cinismo. Anche se ho giocato per quattro anni in bianconero, il mio tifo andrà per i padroni di casa. Spero riusciranno a strappare qualche punto.
A Genova è dove ho trascorso più tempo, mi sono sentito più protagonista e sono maturato di più. Ho dei bei ricordi, uno di questi è il gol all’Inter segnato a Zenga. Alla Juve ho giocato per meno anni, è stata un’esperienza incredibile che capita una sola volta nella vita. Negli spogliatoi c’erano tutti quelli che avevano vinto il Mondiale nell’82, la Juve di quei tempi aveva uno stile e la società era diversa”.