Juve News

Caressa: “Il destino di Ronaldo prima o poi sarà la MLS”

[fncvideo id=667420 autoplay=true] Fabio Caressa, noto giornalista, ha parlato negli studi di Sky Sport del possibile futuro di Cristiano Ronaldo nella Juventus: “Ronaldo? La Juventus non piangerebbe più di tanto se dovesse andare via. La Juve con Dybala da rilanciare, oltre a giocatori come Chiesa e Kulusevski in rosa, dovrebbe concentrarsi su una punta forte e avrebbe risolto i problemi in attacco. Cristiano è fortissimo ma ti condiziona molto, sei legato alla sua figura. Per me il suo destino prima o poi saranno gli Stati Uniti, magari Los Angeles. Dipende ancora da quanti record vuole raggiungere in Champions League”.

Cristiano Ronaldo con la Coppa Italia vinta contro l’Atalanta

A proposito di Juventus, ieri il sito ufficiale bianconero ha annunciato il rinnovo del prestito di Alvaro Morata per un’altra stagione. Ecco il comunicato: “E’ ufficiale il rinnovo di Alvaro Morata con la Juve: la punta spagnola vestirà la maglia bianconera fino al 30 giugno 2022, a seguito del prolungamento del prestito con l’Atletico Madrid. Morata resta dunque in quella che è casa sua. Una casa in cui, in totale, ha disputato 137 partite, 79 da titolare, mettendo a segno 47 gol e servendo 27 assist. Una casa in cui, dopo una prima esperienza dal 2014 al 2016, Alvaro è tornato lo scorso anno. «Essere qui un’altra volta è davvero molto bello. Oggi sono molto più grande come persona e come calciatore. Sono nel posto giusto al momento giusto, ritorno con più esperienza rispetto alla prima volta», aveva detto nel giorno della sua “seconda” presentazione in bianconero. E ha mantenuto le promesse: nella stagione appena conclusa ha segnato 20 gol, suo record personale in una singola annata nei Top-5 campionati europei, e ha eguagliato la sua migliore stagione in termini di assist, servendone ben 11, come aveva fatto, sempre alla Juve, nel 2015/16. Nel posto giusto, al momento giusto. E per un altro anno. Alvaro, ancora bianconero!”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato | Bomba prima di Belgio-Italia: “La Juve può vendere…”

A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…

14/11/2024
  • Juve News

Galderisi: “Orgoglioso di aver giocato insieme a Del Piero”

Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

14/11/2024
  • Juve News

Moggi: “Alla Juve mancano giocatori di esperienza”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “A Douglas Luiz manca ancora il passo”

Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…

14/11/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, Retegui vince il premio come POTM: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “Conceicao mi fa impazzire ma…”

Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…

14/11/2024