Intervistato da Il Corriere dello Sport, l’ex allenatore di Milan e Juve Fabio Capello ha parlato della finale del Mondiale in Qatar: “Mbappé probabilmente vincerà a raffica i prossimi Palloni d’Oro. La sua epoca è cominciata. Quello di Messi è un meraviglioso canto del cigno. Purtroppo non vedo in giro calciatori che possano raccogliere la sua eredità. Messi è stato l’erede di Maradona, Maradona l’erede di Pelé. Loro erano geniali, Mbappé è un realizzatore unico. È la fine del tiki-taka e del pallone che saltella. E agli arbitri dico: tenete in tasca il cartellino”.
Capello ha poi rivelato un interessante retroscena di mercato: “Io sono innamorato di Messi da quando lo vidi esordire nel trofeo Gamper e dopo venti minuti chiesi a Rijkard di darmelo per la Juventus. Ma non fu possibile“.
Messi sarebbe quindi potuto essere un giocatore della Juve. Incredibile anche solo a pensarlo, soprattutto visto che poi è arrivato Cristiano Ronaldo, da sempre suo acerrimo nemico. Grazie al Mondiale vinto ieri, La Pulce ha di fatto “battuto” CR7 visto che la Coppa del Mondo è l’unico trofeo che manca nella bacheca del fenomeno portoghese. Siamo però sicuri che l’epico scontro tra le due leggende non finirà mai.
A pochi minuti dall'inizio del match di Champions League tra Lille e Juventus, ha parlato…
Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato…
La cronaca testale LIVE del match di Champions League, valido per la quarta giornata, tra…
Brutte notizie per la Juve Women, costretta a fare a meno di Salvai: intervento riuscito…
L'ex Juve Adrien Rabiot è secondo in Ligue 1 con il suo Marsiglia: le parole…
Intervistato da Tuttosport il presidente del Lille Olivier Letang ha parlato della Juve di Thiago Motta…