Dopo tanta attesa per la lunga sosta, oggi finalmente la Serie A torna in campo, con la Juventus impegnata sul campo della Cremonese. Della ripresa ha parlato Fabio Capello, in un’intervista concessa a Il Mattino. Si riparte da un Napoli dominatore della prima parte: “Per la mia esperienza penso che anche Luciano possa dire ai suoi ragazzi: ‘Quest’anno il campionato possiamo perderlo solo noi’. È tutto nelle mani del Napoli che è padrone del suo destino, ma se continua a lavorare con umiltà resta la mia favorita anche perché ha un allenatore che sa cosa ha in mano e gli fa fare quello che ritiene più adatto”.
La Juventus, dopo un pessimo inizio, era risalita al terzo posto. Le possibilità dei bianconeri e non solo: “Aspettiamo tutti il ritorno dei giocatori alla Juve: Pogba e Di Maria su tutti. L’argentino in finale al Mondiale ha fatto la differenza. E poi alla Roma servirà lo spunto di Dybala, mentre al Milan le parate di Maignan”.
Stasera il big match tra Inter e Napoli: “Sarà certamente una bella partita e sarà difficile per entrambe. Fino a oggi hanno fatto le prove per mantenere la condizione. Paradossalmente sarà più importante per l’Inter per rimanere in corsa, anche perché mi sembra la squadra più attrezzata per insidiare il Napoli in chiave Scudetto, anche perché sta recuperando Lukaku“.
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…