La Juventus è scesa in campo ieri sera nella partita valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. I bianconeri hanno perso la sfida contro il Benfica per 2-1, e si trovano a zero punito nel girone, vista la sconfitta nella prima giornata contro il PSG. Una partenza terribile per i bianconeri, che unita a quella di campionato sta facendo tremare le fondamenta della squadra. Da Allegri ai giocatori, passando per la dirigenza, tutti hanno le loro colpe, e ora si dovrà trovare il modo per uscire da questa impasse.
L’ex tecnico, tra le altre proprio della Juventus, Fabio Capello, ha commentato la partita dei bianconeri, criticando quanto fatto dalla squadra: “È stata una partita difficile, la Juventus non è mai riuscita a riprenderla, non aveva il ritmo degli avversari dopo venuti minuti bellissimi. Si è vista una differenza enorme nella qualità e nell’intensità, è un momento difficile per i bianconeri”.
“La squadra ha giocato il miglior calcio di questa stagione all’inizio, poi si è spenta dopo le prime difficoltà. Ha preso dei contropiede spaventosi, non c’era equilibrio in campo. Quelli del Benfica avevano la voglia, la forza e la velocità, alla Juve questo è mancato, andava a sprazzi. Allegri prima aveva un’altra squadra, ora non riesce a trovare il bandolo della matassa e una direzione“.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…