Fabio Capello, ex allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione del Festival dello Sport. Ecco le sue parole: “Le crisi sono gravi sempre. Devono trovare entrambe una soluzione. E’ un campionato difficile, sulla carta Juve e Inter erano le favorite. Sarà difficile perché ci sono 7-8 squadre molto competitive, ad ogni giornata la classifica si può ribaltare. Allegri? Questa è una domanda da fare ai dirigenti della Juventus. Io mi auguro che la Juve sia ancora protagonista in Europa, in questo modo arricchisce il campionato italiano”.
Sulla Nazionale: “Una bellissima vittoria, voglio fare i complimenti a Mancini per aver messo in campo una squadra con caratteristiche diverse. Bello lo spirito della squadra che dopo aver vinto l’Europeo aveva perso il Mondiale. Davanti vedo qualcosa di sereno, è un bell’auspicio per il futuro. Raspadori io l’ho premiato col premio Bulgarelli, l’ho scelto fra i giovani emergenti. La scelta si è rivelata azzeccata: è un ragazzo che ha tecnica ma è molto serio. Ho incontrato la famiglia e mi ha fatto una bellissima impressione”.
Sulla Fiorentina: “L’anno scorso la Fiorentina era molto pericolosa da affrontare, si vede che ora gli avversari hanno capito il gioco dei viola. Italiano deve essere bravo a trovare una soluzione. Jovic? Aspettiamo. Lo diremo solo alla fine del campionato. Jovic ha grandi qualità, deve capire dove sbaglia e dove può migliorare. Ha ottime potenzialità e va aspettato”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…