Canovi: "Juventus tra le quattro candidate allo Scudetto"

Canovi: “Juventus tra le quattro candidate allo Scudetto”

Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la Juve farebbe parte del novero delle favorite

Intervistato per Tackle, in onda su Radio Roma Sound, Dario Canovi ha parlato della corsa per la vittoria dello Scudetto. Per il procuratore sportivo, un discorso che riguarderebbe anche la Juventus: “È dall’inizio che dico che Napoli e Inter sono le favorite. Vedo bene anche l’Atalanta, e se devo inserirne una quarta, credo che metterò anche la Juve. Credo che la Juventus sia stata molto sfortunata perché ha perso due bravi difensori per infortunio al crociato. Cabal e Bremer sono forti, ma Thiago saprà sicuramente come riorganizzarsi. E credo che, la Juventus stia già pensando a come intervenire a gennaio. Servono due difensori forti”.

Canovi: “Difesa del Milan inguardabile. Alla Juve è difficile tirare in porta”

Paulo Fonseca, allenatore del Milan

Nel novero delle candidate allo Scudetto, per Canovi non ci sarebbe il Milan: “Penso che abbia un solo problema: una difesa inguardabile. Letteralmente inguardabile. I gol che prende il Milan sono da terza categoria, non tanto per i singoli, ma perché Fonseca ancora non è stato in grado di dare una giusta organizzazione difensiva, che credo sia importantissima per lottare per lo scudetto. La Juve di Motta lo dimostra, è difficile tirargli in porta. La Lazio? Credo che Lotito e la Lazio abbiano fatto scelte giuste, soprattutto su Baroni, che è un allenatore veramente bravo e lo sta dimostrando, lo ritengo uno dei migliori allenatori in circolazione”.

x