Dario Canovi è stato intervistato ai microfoni de Il Diabolico e il Divino, programma in onda su New Sound Level 90FM. Sul futuro di Dybala: “All’estero non ci credo, altrimenti secondo me sarebbe già concretizzato, le squadre inglesi quando puntano un giocatore risolvono in fretta la questione, soprattutto se è svincolato. L’Inter ha un vantaggio, la conoscenza tra Marotta e Dybala, ma non è sempre vincolante, ci sono altri aspetti che possono interessare di più a Dybala“.
Sui nomi che si fanno per il mercato della Juventus: “Milinkovic Savic in questo momento è uno dei più forti in assoluto. Pogba non ha fatto cose strepitose ultimamente. Milinkovic invece ha fatto un’annata straordinaria, è bravo tecnicamente e ha un gran fisico. Ma non credo che la Juve ci possa arrivare: ha grossi problemi economici, deve pagare Vlahovic e Chiesa, sta cercando tutti parametri zero. Ha ricapitalizzato, ma vuol dire coprire i debiti, le possibilità economiche mancano.Quest’anno di grandi mercati in Italia ce ne saranno pochi, forse il Milan con la nuova proprietà“.
Ancelotti ha conquistato un altro grande successo con il Real Madrid: “Ho il piacere di essere un suo amico. Tutti sottovalutano l’aspetto tecnico e tattico di Ancelotti. Da un punto di vista umano è un uomo che non dice bugie e non fa promesse false. Mi è capitato poche volte di vedere giocatori che non giocano che parlano bene del loro allenatore e con lui è una costante. Spesso gli allenatori per risolvere un problema fanno una promessa che non sono in grado di mantenere, ciò crea negatività nel giocatore. Un allenatore come lui dice sinceramente a un giocatore quello che pensa. A Camavinga lui ha detto “guarda cosa fa Modric e impara”. Io avevo un suo pallino, Thiago Motta, e so per certo non c’era un giocatore del PSG che non adorasse Ancelotti“.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…