[fncvideo id=665216 autoplay=true]
In patria, cresce l’entusiasmo per il cammino degli Azzurri agli Europei, specie dopo la sontuosa vittoria di ieri sera contro il Belgio di Lukaku e De Bruyne che, ha di fatto catapultato i ragazzi di Roberto Mancini alle semifinali, dove ad attenderli ci sarà la Spagna. A commentare quanto accaduto ieri all’Allianz Arena è stato l’ex Campione del Mondo Fabio Cannavaro che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky.
“Sto godendo con la Nazionale, sono molto contento di quello che stanno facendo i ragazzi. Analogie col 2006? In tutte le nazionali a cui ho partecipato la nostra forza è sempre stata il gruppo, fin dalla prima volta a USA 94. Mancini è stato bravo in questo: oltre a far giocare bene la squadra, ha costruito un gruppo di uomini che ha un solo obiettivo, ossia la vittoria. Questa è una Nazionale che ci fa divertire, che quando va in campo non ci dà mai la sensazione di soffrire”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…