La Juventus U19 torna di nuovo in campo in Serie A. I bianconeri, dopo la pesante sconfitta contro il PSG subita qualche giorno fa in Youth League, sono pronti a continuare il percorso vincente in campo nazionale. Infatti, la squadra di Montero, è prima in campionato, con 10 punti, frutto di un pareggio e tre vittorie. I padroni di casa, invece, stazionano a metà classifica, con soli 3 punti in 4 partite, con il rischio anche di venire risucchiati nelle zone basse della Serie A Primavera 1.
Il tecnico dei bianconeri Paolo Montero cambia modulo e schiera il 4-2-3-1, facendo ricordo ad un po’ di turnover, con Mancini come prima punta, e Galante, Hasa e Strijdonck alle sue spalle. A centrocampo novità Pisapia, mentre in difesa confermati Dellavalle e Citi.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
HELLAS VERONA: Boseggia; Signorini, Sulemana, Calabrese, Florio, Bernardi, Camara, Joselito, Cazzadori, Ebengue, Bragantini, All. Bocchetti
JUVENTUS(4-2-3-1): Daffara; Domanico, Dellavalle, Citi, Moruzzi; Doratiotto, Pisapia; Hasa, Strijdonck, Galante; Mancini. All. Montero
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…