Andrea Cambiaso, calciatore della Juve, ha detto la sua a DAZN. Ecco le sue parole: “Per me essere qua è un grandissimo privilegio, quindi sono contentissimo. La tournée è andata molto bene, sin dai primi giorni, poi per me che sono arrivato dal basso, giocare con giocatori di questo calibro, è molto bello, mi sento un po’ come al parco giochi, mi diverto molto in campo.
L’anno scorso giocavo da quarto ed ero più basso. Questo nuovo ruolo mi piace, perché posso attaccare di più. Con Chiesa mi trovo bene, perché a lui piace partire da sinistra per poi accentrarsi e a me piace venire dentro al campo. Posso migliorare tanto, per esempio nella gestione. Quest’anno al 70’ avevo i crampi, il mister mi ha detto che ho corso troppo.
Quanto studio Cancelo? Mi piace vedere quei movimenti lì, ho una buona memoria fotografica. Sto migliorando, posso fare ancora meglio e Cancelo è stato uno dei primi”. Detto questo, parlando di calciomercato, attenzione: poco fa è arrivata una notizia pesantissima! <<<