Ultime ore senza squilli per la Juventus in questa sessione invernale di calciomercato. Dopo la cessione di Weston McKennie al Leeds, il club bianconero ha provato a intervenire in entrata. In particolare la necessità era un esterno, visto che il centrocampista americano spesso si era adattato a giocare sulla fascia, che ora rimane un po’ più sguarnita. L’idea low cost di queste ore era stata riportare in anticipo Andrea Cambiaso a Torino.
Il terzino era stato acquistato in estate dal Genoa e poi girato in prestito al Bologna, per fargli avere maggiore spazio. Ora però, viste le necessità tecniche e di bilancio, un suo rientro anzitempo avrebbe rappresentato una buona soluzione per la rosa di Allegri. Nella giornata di oggi ci sono stati incontri tra le due dirigenze e l’entourage del giocatore, ma il tutto si è concluso con un nulla di fatto. Decisiva la volontà del Bologna.
Ad affermarlo è stato lo stesso agente del giocatore, Giovanni Bia, ai microfoni di Sportitalia: “La Juve ha provato a riportarlo a casa, ma il Bologna lo ha dichiarato incedibile. Credo che non ci siano sorprese da qui alla fine, rimarrà a Bologna fino alla fine della stagione. È incedibile proprio dal punto di vista tecnico per il Bologna. La trattativa è chiusa“.
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Claudio Chiellini, dirigente della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
La Juventus, nella tredicesima giornata, affronta il Milan, in una gara molto sentita. Segui qui…
Pioggia di voci e indiscrezioni relative al calciomercato della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere da…
Nell'anticipo della tredicesima giornata di campionato, la Juventus affronta il Milan. Di seguito le formazioni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…