Nell’ultima estate di mercato la Juventus si è mossa molto, sia in entrata che in uscita. Tra i volti nuovi visti nella sede bianconera c’è stato anche Andrea Cambiaso. Il club bianconero ha acquistato il terzino mancino dal Genoa per 8,5 milioni di euro. Successivamente poi il giocatore è stato girato in prestito al Bologna, per trovare maggiore spazio. E domenica scorsa, nella vittoria della Vecchia Signora contro i rossoblù, ha affrontato per la prima volta la Juve da “bianconero”.
Cambiaso ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn, in cui ha parlato del suo passaggio alla Juve: “Nella nostra professione è normale spostarsi, sono cambiamenti positivi. C’è stato il trasferimento alla Juve, poi il prestito qui e sono contento. Quando mi ha chiamato una squadra come la Juventus ho spinto molto perché è il club più titolato in Italia ed è un grande traguardo ma adesso penso a qua, so di poter fare molto meglio di come sto facendo”.
Il laterale classe 2000 ha parlato del suo idolo: “Da piccolino giocavo esterno in attacco e mi sono innamorato di Dybala dai tempi di Palermo. La maglia? L’anno scorso non ci sono riuscito, speriamo di farcela quest’anno”.
Nel suo ruolo invece c’è un altro modello: “Adesso guardo molto il Manchester City e Cancelo penso sia uno dei terzini più forti del mondo. Mi ispiro a lui“.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…