Il giocatore e terzino della Juventus, in prestito al Bologna, Andrea Cambiaso ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ai quali ha parlato del suo passato, del presente e del suo futuro, che a fine anno dovrebbe vederlo tornare a Torino.
“La mia crescita passa soprattutto dal lavoro quotidiano e dal pensare alla prossima gara. Motta dice spesso che serve pensare alla partita successiva, frase che sembra intrisa di banalità. Ma solo apparentemente sa di concetto scontato: perché bisogna pensare all’oggi, il domani ne è una conseguenza”.
“Qui al Bologna sono molto contento: Orsolini è il più matto, e su questo non ci piove. Il saggio è Lollo. Il fashion-victim è naturalmente Bonifazi. Il più taciturno Soumaoro anche se ultimamente si è messo a parlare abbastanza. Il più chiacchierone Arnautovic, anche perché conosce sei lingue. Quello che si veste più “easy” o forse meno bene, beh, sono io”.
“Non ho mai espresso la volontà di andarmene. Mai. Poi so che a gennaio la Juve ed il Bologna hanno parlato, ma il Bologna ha detto no. E sono contento così. Parlare ora di ritorni, rinnovi del prestito o altro, è fantacalcio. Nel senso di prematuro. Comunque sto bene e so di poter fare ben di più”
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento su…
intervenuto dagli studi di Sky Sport Enrico Chiesa, padre dell'ex Juve Federico, ha parlato del…
Intervistato da Eleven Sport l'ex Juve Szczesny ha parlato del pochissimo spazio che sta trovando…
Dopo la fine della sua seconda esperienza alla Juve, Paul Pogba è ancora alla ricerca…
Il difensore del Feyenoord smentisce le voci sulla Juve: le parole del classe 1997 e…
Dal ritorno di Nicho Gonzalez fino alla vittoria del Milan contro il Verona: tutte le…