Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sul canale ufficiale di Twitch dei bianconeri. Ecco le sue parole: “Il gol con il Verona? Io volevo chiudere sul secondo palo sul crosso di Gatti. Dalla mia prospettiva ho visto dentro la palla sul colpo di testa di Milik. Poi mi sono trovato la palla lì e l’ho messa dentro. Differenze Verona-Monza? Sono state vittorie importanti, però penso che la fortuna aiuta gli audaci. Questi punti pesano tantissimo, sono entrambe vittorie che siamo andati a cercare.
Un obiettivo è difficile fissarlo. Io già non pensavo di giocare con questa continuità, è già tanto per me. Ruolo? Questa è una cosa che ho fin da piccolino, riesco a ricoprire tanti ruoli in campo. Io nasco mezzala, fino all’Under 17. Da lì ho preso un po’ più di corsa e di gambe e mi sono spostato sull’esterno. Ma nasco lì. Sta andando bene, sia personalmente che di squadra. Era quello che volevamo, lottare per le prime posizioni. A me manca ancora un po’ di freddezza, lucidità e un po’ di esperienza.
Allegri? Il nostro rapporto? Bello. Ha un’esperienza incredibile e ha allenato grandi campioni. Posso solo imparare da lui, mi ha preso bene. La prima volta che l’ho incontrato è stata l’anno scorso quando sono venuto a firmare. Sono fortunato ad avere lui, chiede a tutti di essere più cattivi in zona gol. Sono importanti i gol di tutti”.
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…
Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…