La Juventus sta per scendere in campo contro lo Sporting Lisbona nella partita valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Il CEO dei bianconeri Francesco Calvo ha parlato a pochi minuti dall’inizio della partita.
“I calciatori sono concentrati sul campo e non parlano di cose extra, per quello ci siamo noi. Il peso è sulle nostre spalle. Sensazioni non ne abbiamo ,aspettiamo il 19, data che aspettiamo da mesi e da lì capiremo i nostri obiettivi”.
“La nuova stagione la stiamo programmando, facciamo varie ipotesi. Il club è solido e per questo è meno difficile programmare”.
“I ragazzi sono tranquilli e carichi, lo Sporting è molto forte arriva da una striscia positiva, è una squadra forte, queste partite caricano i ragazzi, sono le sfide che si vogliono giocare”.
“Vlahovic è al centro del progetto per il futuro, molte qualità le ha fatte vedere e altre le ha dentro. Lo vediamo tutti i giorni, vediamo quanto si impegna e vuole migliorare e ci lascia sereni al di là del momento. Siamo ottimisti per il resto della stagione”.
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva