La Juventus sta per scendere in campo contro la Lazio nella partita valevole per la ventinovesima giornata di Serie A. Il CEO dei bianconeri Francesco Calvo ha parlato a pochi minuti dall’inizio della partita.
“Credo che la strada sia ancora lunga, come detto guardiamo le 2 classifiche. C’è da considerare il vantaggio sul terzo posto e poi nell’altra c’è ancora da lottare, ma vendiamo cara la pelle e ci impegniamo al massimo”.
“Coni? Sensazioni non ne abbiamo, abbiamo le convinzioni di aver operato in maniera corretta, siamo contenti perchè mancano solo 11 giorni”.
“Stiamo valutando il ricorso sulla chiusura della curva, nessun ricorso su Cuadrado. Sulla chiusura della curva, la Juve da sempre è impegnata nella lotta contro il razzismo, per noi è molto importante. Accolta con sorpresa, abbiamo letto gli atti e siamo stupiti che nessuno ci abbia detto di attivare la procedura antirazzista. Abbiamo identificato i responsabili degli episodi razzisti con i video, la Juve da anni opera con le forze dell’ordine per far sì che lo Stadium sia un posto sicuro. Juve-Inter era fuori abbonamento, solo 1028 erano abbonati, in Juve-Napoli pagherebbe chi neanche c’era e nulla ha a che fare con quello che è successo, non credo sia corretto punire chi non ha colpe”.
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…
Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…