La Juventus sta per scendere in campo contro il Milan nella partita valevole per la penultima giornata del campionato italiano di Serie A. Il CEO dei bianconeri Francesco Calvo ha parlato a pochi minuti dall’inizio del match: “Juventus-Milan è sempre importante. C’è in ballo l’orgoglio e punti importanti, dobbiamo conquistare i tre punti per tenerci una porcina aperta per la Champions”.
“Sulle sentenze ci siamo sempre espressi in modo chiaro. Riteniamo di essere stati puniti ingiustamente e che non ci sia stata una proporzione. Abbiamo iniziato i procedimenti accusati di un articolo e ci hanno condannato per un altro. Ci penseremo nelle sedi competenti, oggi saremo concentrati sul campo”.
“Per scegliere un direttore sportivo anche l’allenatore viene interpellato. Siamo un gruppo di lavoro, la Juventus è più di un singolo nome. Siamo un gruppo di lavoro con 126 anni di storia della stessa proprietà. Abbiamo milioni di tifosi e tutto questo credo sia garanzia di successo per il futuro. Con l’allenatore parliamo sempre e abbiamo sempre un confronto positivo, siamo sempre stati in accordo”.
“Chi sarà il direttore sportivo? Ho letto tanti nomi, abbiamo delle idee chiare, ma non commenterò prima della fine della stagione. Andiamo comunque sempre oltre un singolo nome, chiunque sarà lavorerà insieme a chi già ci sta in modo compatto per il futuro”.
“Il rapporto diretto col gruppo lo ha il mister, ma anche la società si e confrontata con i giocatori. La stagione è stata complessa e difficile con tutto quello che è successo. Ad Empoli venivamo da una grande delusione, abbiamo sentito il contraccolpo di quello più che della sentenza”.
“Oggi potrebbe essere l’ultima dei giocatori in scadenza, ma non sappiamo chi ci sarà il prossimo anno. Le vie del mercato sono infinite, ora non sappiamo chi di questi ci sarà o meno”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…