La Juventus sta per scendere in campo contro il Friburgo nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il CEO dei bianconeri Francesco Calvo ha parlato a pochi minuti dall’inizio della partita.
“Voglio fare i complimenti a Milan, Inter e Napoli per la qualificazione. Il calcio italiano è indietro rispetto ad altri campionati. Penso a Inghilterra, Spagna, Germania. Il risultato di queste settimane è merito delle squadre. Spero sia di stimolo per il calcio italiano per cercare di migliorarsi”.
“Pogba è il primo a non essere contento di questa situazione. Quando si parla di grandi giocatori tutto viene enfatizzato, ho letto grandi titoli in negativo. Non abbiamo deciso di scaricarlo, è arrivato alla Juve a 19 anni, ci conosce, sa che siamo come una famiglia che dà tanto ma che pretende tanto. Vediamo che si impegna e noi ci aspettiamo solo impegno da parte sua. Crediamo tanto in lui, se no non avremmo fatto un contratto di 4 anni. Parliamo con lui tutti i giorni, sa che siamo vicini ma che non siamo felici, come non lo è lui”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…