Tra i nomi che più di tutti stuzzicherebbero le idee per rinforzare il centrocampo della Juventus ci sarebbe quello di Kalvin Phillips del Manchester City. Non a caso, il direttore sportivo del club bianconero Cristiano Giuntoli sarebbe volato in Inghilterra probabilmente per approfondire il discorso. Per alimentare le fantasie della Vecchia Signora ci sarebbe infatti una grossa necessità, quella di trovare una soluzione al lauto ingaggio che il calciatore percepisce per giocare in Premier League.
Sa una parte lo stesso ambiente della Nazionale inglese premerebbe per la valorizzazione del calciatore sottoutilizzato attualmente da Per Guardiola. Dall’altro c’è la necessità di capire se in caso la Juventus sarebbe in grado di trovare una formula che accontenti il Manchester City. Difficilmente, anche in prestito secco, la Juventus potrebbe imbarcarsi l’intero stipendio garantito in patria dal facoltoso club inglese.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…