Nonostante i casi Pogba e Fagioli, la Juventus non sembrerebbe in procinto di rinforzarsi a centrocampo nel calciomercato di gennaio. Tanti i nomi sin qui emersi nel corso del tempo, da Hojbjerg a Phillips, passando da Koopmeiners. Poca invece la convinzione, così come la forza economica, per puntare con decisione a qualcuno di essi.
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che sin qui ha lavorato su elementi differenti come Adzic e Djalò, potrebbe però optare per profili diversi da qui a fine gennaio. Intervistato a Sportitalia, il procuratore Vittorio Schettino avrebbe suggerito alcune idee che potrebbero far comodo alla Juventus. Ecco le sue parole: “Faccio due nomi diversi, ci sarebbero 2 ipotesi che vedrei bene per i bianconeri: Frendrup del Genoa o Lovric dell’Udinese. Servono opportunità low-cost da cogliere: Giuntoli ha un lavoro complicato e vedremo cosa saprà fare”.
Umberto Calcagno, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, ha parlato dei problemi legati al crescente numero di…
Luca Pellegrini, ex calciatore della Juventus e attuale terzino della Lazio ha parlato delle ambizioni…
Jesper Karlsson ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: con lui, il calciatore avrebbe avuto…
La Juventus pianifica le prossime mosse. Pare che Giuntoli abbia nel mirino anche qualche grosso…
In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori…
Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo…