Calciomercato, Schettino: "Due low cost per il centrocampo della Juve" - JuveNews.eu

Calciomercato, Schettino: “Due low cost per il centrocampo della Juve”

Cristiano Giuntoli
Vittorio Schettino ha parlato del calciomercato della Juventus: il procuratore avrebbe suggerito due profili low cost da prendere a gennaio

Nonostante i casi Pogba e Fagioli, la Juventus non sembrerebbe in procinto di rinforzarsi a centrocampo nel calciomercato di gennaio. Tanti i nomi sin qui emersi nel corso del tempo, da Hojbjerg a Phillips, passando da Koopmeiners. Poca invece la convinzione, così come la forza economica, per puntare con decisione a qualcuno di essi.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che sin qui ha lavorato su elementi differenti come Adzic e Djalò, potrebbe però optare per profili diversi da qui a fine gennaio. Intervistato a Sportitalia, il procuratore Vittorio Schettino avrebbe suggerito alcune idee che potrebbero far comodo alla Juventus. Ecco le sue parole: “Faccio due nomi diversi, ci sarebbero 2 ipotesi che vedrei bene per i bianconeri: Frendrup del Genoa o Lovric dell’Udinese. Servono opportunità low-cost da cogliere: Giuntoli ha un lavoro complicato e vedremo cosa saprà fare”.

x