Nella conferenza stampa di vigilia del match tra Sassuolo e Monza, il tecnico della compagine brianzola ha parlato di due giocatori nello specifico. Il primo è in forza tra gli avversari neroverdi; il secondo fa parte del roster a disposizione della squadra lombarda. Stiamo parlando rispettivamente di Domenico Berardi e Andrea Colpani, i quali sarebbero nelle mire del calciomercato della Juventus.
Ecco le parole di Palladino: “Il Sassuolo non è solo Berardi perchè ci sono anche Pinamonti e Laurientè. Giocano bene a calcio e non è un caso che hanno battuto la Juventus e l’Inter. Berardi ovviamente sposta gli equilibri ma mi concentro sull’aspetto globale della squadra. Colpani? deve ancora lavorare tanto, parlo parecchio con lui e stiamo portando avanti un certo tipo di percorso. Lavoriamo sempre per fare crescere i nostri calciatori e spero che Colpani in futuro possa essere pronto per una grande squadra”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…