Calciomercato, minaccia tedesca alla Juventus su Phillips

Calciomercato, minaccia tedesca alla Juventus su Phillips

Cristiano Giuntoli
L'ultima idea di calciomercato per il centrocampo della Juventus, Kalvin Phillips, potrebbe essere complicata da una concorrenza importante

L’ultima idea emersa nelle ultime ore per il calciomercato dei centrocampisti per la Juventus potrebbe subito partire in salita. Se recentemente si era parlato di una possibile occasione Kalvin Phillips, secondo Sky Sport UK, la Juventus dovrebbe registrare una concorrenza delle non più semplici. Sul calciatore classe 1995 del Manchester City, poco utilizzato da mister Guardiola e considerato cedibile, ci sarebbe infatti anche il Bayern Monaco.

Un avversario di mercato tra i peggiori possibili, considerata la caratura e l’importanza del club più titolato e prestigioso di Germania. Oltretutto, salvo clamorosissime sorprese, i bavaresi potrebbero garantire il palcoscenico della Champions League. In secondo luogo, sarebbe molto più facile per il club tedesco trovare una soluzione per l’ingaggio del calciatore. Una brutta gatta da pelare per la Juventus nel caso i rumors sull’interesse del Bayern dovessero rafforzarsi.