Calciomercato, l'Aston Villa pronto a chiudere ma Zaniolo aspetta la Juve

Calciomercato, l’Aston Villa pronto a chiudere ma Zaniolo aspetta la Juve

L'Aston Villa sarebbe pronto a presentare un offerta irrinunciabile al Galatasaray per Zaniolo ma il calciatore vorrebbe andare alla Juventus

Sembrano ridursi ogni giorno le possibilità di vedere Nicolò Zaniolo vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione. Sull’esterno del Galatasaray si sarebbe fatto forte l’interesse dell’Aston Villa, club di Premier League qualificatosi nell’ultima stagione alla prossima Conference League.

Il club inglese, secondo quanto riportato da calciomercato.com, sarebbe in procinto di presentare un offerta alla società turca. L’operazione dovrebbe prevedere un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 30 milioni di euro. La formula potrebbe essere sufficiente a convincere il Galatasaray ad accettare la proposta.

D’altro canto, Zaniolo sembrerebbe preferire la pista italiana della Juventus. A differenza di gennaio, quando ancora alla Roma rifiutò il trasferimento al Bournemouth, difficilmente questa volta potrà temporeggiare o rifiutare l’offerta di un club che gli permetterebbe comunque di partecipare alle coppe europee.