Calciomercato, Kean lontano da Juve e Italia: tre club esteri su di lui - JuveNews.eu

Calciomercato, Kean lontano da Juve e Italia: tre club esteri su di lui

Kean
Kean potrebbe abbandonare la Juventus e l'Italia durante questa sessione di calciomercato: sarebbero tre i club forti attualmente su di lui

L’infortunio, il rendimento scostante con pochi gol e ora la crescita dei compagni di reparto. Tutti fattori che sembrerebbero spingere Moise Kean verso l’uscio della porta della Juventus. Inoltre, a favorire un eventuale partenza ci sarebbe anche l’apertura dello stesso club bianconero ad un eventuale prestito. Questa prospettiva avrebbe infatti acceso l’interesse di diverse società italiane tra cui Fiorentina, Monza e Milan.

Per motivi diversi, il feeling per una possibile trattativa non sarebbe però scattato. I viola sembrerebbe orientati su un altro profilo, quello di Ruben Vargas, mentre il Monza non scalderebbe l’attaccante italiano. Infine il Milan sarebbe ancora titubante e osserverebbe gli sviluppi magari per fine calciomercato. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, proverrebbero invece dall’estero le ultime e più concrete manifestazioni di interesse. Noto quello del Rennes, anche Siviglia e Atletico Madrid starebbero riflettendo sulla possibilità di presentare un offerta alla Juventus. In particolare quest’ultimo potrebbe provare a imbastire una trattativa inserendo magari un profilo d’interesse anche per la società bianconera.