La seconda storia di Felipe Anderson alla Lazio sembra giunta al suo tramonto. La Repubblica ha fatto il quadro della situazione alla luce delle possibilità di cessione nel calciomercato di gennaio. Il giocatore, in scadenza di contratto, non avrebbe trovato l’accordo con il club per il rinnovo. Tutto questo sotto gli occhi vigili della Juventus, silente e interessata.
Il calciatore brasiliano avrebbe richiesto un aumento dell’ingaggio fino a 4 milioni di euro, mentre la Lazio sarebbe da tempo ferma a 3,5 milioni di euro. La freddezza sul tavolo delle trattative si starebbe ripercuotendo anche sulle prestazioni poco esaltanti in campo, tanto che recentemente il giocatore avrebbe perso spesso il posto da titolare. Nonostante la situazione, difficilmente la Lazio cederà il giocatore a gennaio, valutato dai biancocelesti 25 milioni di euro. Ad oggi, si sarebbero fatte avanti l’Al Shabab e l’Al-Ahli, senza però avvicinarsi a questa richiesta. Intanto, la Juventus si terrebbe aggiornata, assolutamente non intenzionata a investire su di lui per gennaio. Discorso completamente diverso per giugno, quando il giocatore potrebbe partire a parametro zero se non ci saranno novità.
Umberto Calcagno, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, ha parlato dei problemi legati al crescente numero di…
Luca Pellegrini, ex calciatore della Juventus e attuale terzino della Lazio ha parlato delle ambizioni…
Jesper Karlsson ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: con lui, il calciatore avrebbe avuto…
La Juventus pianifica le prossime mosse. Pare che Giuntoli abbia nel mirino anche qualche grosso…
In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori…
Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo…