Mercato Juve / Notizia da paura: "Vuole andare via subito!" - News

Mercato Juve / Notizia da paura: “Vuole andare via subito!” – News

Juve, hai sentito?
Una voce da brividi inizia a circolare in ambito bianconero. Ma non è l'unica notizia di cui si parla in queste ore

Prima pagina

Il momento in casa Juventus è tutto tranne che semplice. Quello che è successo in estate ha scosso l’ambiente e non ha regalato un inizio di stagione semplice a Max Allegri.

Sbagliato, sbagliatissimo pensare che potesse lui da solo riportare la Juventus dove merita di stare. Ed è per questo che – forse un po’ in ritardo – la società sta ragionando sul come prendere determinate contromisure. 

La prima, ovviamente, arriverà dal campo. La dirigenza ha chiesto ancora una volta massimo impegno alla squadra, ai ragazzi. E Allegri farà lo stesso ogni volta che potrà. Ma poi, una mano, dovrà arrivare dal mercato. E le voci che stanno circolando in queste ore raccontano di qualcosa che potrebbe essere particolarmente importante <<<

Che botto

Una voce, una follia forse. Ma – probabilmente – la verità.

Stiamo parlando di Donnarumma che adesso come non mai sembra in un momento di caos assoluto della sua carriera. Presentato come uno dei gioielli estivi della faraonica campagna acquisti del PSG, è quasi sempre stato tenuto fuori da Pochettino. Che adesso, rischia il patatrac. A quanto pare infatti, il giocatore – super scontento – starebbe seriamente valutando l’idea di andare via il prima possibile da Parigi. Direzione? Torino.

Raiola si starebbe muovendo, qualcosa sembra esserci. Anzi, a dire la verità, secondo alcune indiscrezioni raccolte da Juvenews.eu, molto più di qualcosa. Tanto per iniziare, infatti, a contare dovrebbe e potrebbe essere la volontà del calciatore. E poi, diciamola tutta: Donnarumma sistemerebbe la porta della Juve per i prossimi 10 anni. Peccato non averlo preso a zero euro, ovvio. Ma il momento era quello che era e poi, anche lì, a contare potrebbe essere stata più di ogni altra cosa la volontà del calciatore di andare a giocare con Messi & Co. Peccato che non stia funzionando. E che forse, davvero, i soldi non sono tutto. Almeno, non sempre. E in tutto questo, sempre parlando di mercato, attenzione: Cherubini spiazza tutti, vuole rubare un giocatore al Real Madrid! <<<

x