Calciomercato Juve, valige in mano per Pjaca: gli ultimi aggiornamenti

Marco Pjaca
L'avventura di Marko Pjaca alla Juventus pare giunta all'epilogo: il calciatore dovrebbe lasciare i bianconeri nei prossimi giorni di mercato

Ventuno partite disputate e un gol nella stagione 2016/17 sono tutto ciò che Marko Pjaca ha realizzato con la maglia della Juventus. Da allora il giocatore è stato protagonista di continui prestiti, progressivamente meno ambiziosi.

Dopo i prestiti in Italia a Genoa, Torino ed Empoli, potrebbe essere finalmente scoccata l’ora della cessione. Sul calciatore della Juventus si sarebbe fatto avanti dalla Turchia il Karagumruk. Il club bianconero sarebbe ben lieto di trovare una soluzione definitiva per il giocatore e la richiesta per la cessione potrebbe essere poco piò che simbolica.

Se l’affare non dovesse andare in porto, secondo quanto riportato da Sportmediaset, è possibile che venga raggiunta la rescissione consensuale del contratto. Così fosse la Juventus e Pjaca si dividerebbero dopo sette anni. Sebbene, da sei il giocatore non abbia più messi piede in campo con la maglia bianconera indosso.