Sei gol in campionato, di cui l’ultimo pesantissimo proprio alla Juventus. Stiamo parlando di Albert Gudmundsson, mattatore del Genoa nella sfida di Marassi ai bianconeri. Dopo una grande stagione in Serie B, l’islandese si sta confermando anche nella massima categoria: eleganza e tecnica che non starebbero passando inosservate.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus starebbe acquisendo informazioni per lui. Difficilmente il Genoa potrà trattenere il suo gioiello a fine stagione e su di lui è possibile possa partire un asta a rialzo. Attualmente la sua valutazione sul mercato sarebbe di 20 milioni di euro: cifra abbordabile per le casse bianconere, il cui profilo sarebbe estremamente utile, aumentando il tasso tecnico della squadra. A complicare il tutto c’è però per appunto un apparente folta concorrenza, in particolare proveniente dall’estero.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…