Calciomercato Juve, spiraglio per Berardi: si valuta Miretti

La trattativa tra Juve e Sassuolo per Berardi non sarebbe tramontata: il club bianconero potrebbe aggiungere Miretti alla prossima proposta
Fabio Miretti

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la trattativa tra Juventus e Sassuolo per portare Domenico Berardi in bianconero non sarebbe chiusa. Infatti, la Juve starebbe riflettendo se accettare di abbassare la valutazione di Iling-Junior per avvicinarsi alle richieste della società neroverde o proporre un alternativa.

La volontà della Juventus non sarebbe quella di privarsi facilmente dell’esterno inglese il quale avrebbe estimatori soprattutto in Premier League. In società ci sarebbe la convinzione di poterlo cedere anche per più soldi di quello che è stato proposto al Sassuolo.

Ecco che allora ci si starebbe orientando verso una controproposta: non il pagamento totale del conguaglio economico, bensì l’inserimento di Fabio Miretti. Al momento sul regista sarebbero vive delle proposte di prestito da alcuni club di Serie A, ma nessuna offerta importante per la cessione. Inoltre, il Sassuolo sembrerebbe propenso a gradire il giocatore.