Calciomercato Juve, le ultime: sfida a due per Holm, occhio alle uscite

La Juventus si prepara all'ultima settimana di calciomercato: in entrata si tenterà il colpo Holm, mentre tante potrebbero essere le uscite
Emil Holm

L’ultima settimana di calciomercato della Juventus si prospetta come rovente. In particolare, il club bianconero starebbe cercando una soluzione per molti giocatori della linea verde. Il dubbio maggiore sarebbe se decidere di fare cassa con la cessione a titolo definitivo o se investire ancora su di loro non andando magari oltre al prestito. O, più probabilmente, operando in una via di mezzo. I giocatori che maggiormente sono chiamati in causa in questo ragionamento sono Matias Soulè e Samuel Iling-Junior. L’ultima offerta per l’argentino, secondo quanto riportato da Tuttosport, è quella del Feyenoord, che però non vorrebbe spingersi oltre al prestito o all’acquisto per 10 milioni di euro. Il club bianconero invece vorrebbe trattare sulla base di 15 milioni. Ecco perchè l’ipotesi prestito, magari a Salernitana o Frosinone, sarebbero ipotesi più realistiche. Discorso simile per l’inglese, nel quale si sarebbe piombata l’Atalanta che però non vorrebbe spendere 20 milioni di euro per lui. All’esterno Nothingam Forest ed Everton vigilerebbero su di lui, ma anche in questo caso rimarrebbero in piedi le ipotesi Udinese e Salernitana per il prestito.

Rebus Miretti e Nicolussi Caviglia

Passando al centrocampo, il Monza risulterebbe in pole per Fabio Miretti. Ancora la Salernitana, così come il Frosinone, avrebbero invece chiesto Hans Nicolussi Caviglia. Ad oggi però la sensazione è quella che i due possano rimanere tra le fila della squadra di mister Max Allegri. Situazione che però andrà rivista giorno per giorno, prima aspettando il match contro il Bologna e poi osservando che tipo di offerte gli altri club potrebbero presentare. Inoltre, contro la squadra felsinea Miretti potrebbe partire dal 1′ minuto con la Juventus. Un segno di stima che, da parte del tecnico che lo ha lanciato due anni fa in prima squadra, non è mai mancato.

Sfida all’Atalanta per Holm

Sul fronte Leonardo Bonucci non ci sarebbero grosse novità, a partire dalla posizione irremovibile della Juventus. Il calciatore viaggerebbe verso la Germania, direzione Union Berlino. Sullo sfondo la Lazio, che però non avrebbe perso la speranza e che avrebbe il gradimento del giocatore. Infine, in entrata è sfida a due per il giovane Emil Holm dello Spezia. L’Atalanta però appare ancora in vantaggio.