Calciomercato Juve, colpo di scena: l'Aston Villa rinegozia per Zaniolo

Calciomercato Juve, colpo di scena: l’Aston Villa rinegozia per Zaniolo

L'Aston Villa, che era vicinissimo a Zaniolo, starebbe ritrattando con il Galatasaray: il calciatore sarebbe anche nel mirino della Juventus

Quando il passaggio di Nicolò Zaniolo in Premier League sembrava cosa fatta, è arrivato il colpo di scena. Infatti, superate le visite mediche con l’Aston Villa il giocatore accostato in questo calciomercato anche alla Juventus, sarebbe ora in fase di ritrattazione.

Più precisamente, secondo Sky Sport, il club inglese avrebbe richiesto ulteriori garanzie al Galatasaray, società detentrice del cartellino delle prestazioni sportive di Zaniolo. Il motivo sono i noti problemi fisici che da diverso tempo accompagnano il giocatore dai temi della Roma e che non sarebbero mutati neppure in Turchia.

Addirittura l’Aston Villa starebbe rinegoziando i termini del contratto: successivamente la società si prenderà del tempo per riflettere sull’acquisto. In caso di rinuncia, Zaniolo si ritroverebbe nuovamente appetibile per altri club. Una notizia che potrebbe avvantaggiare la Juventus, la quale nelle ultime ore avrebbe ricevuto un diniego per Domenico Berardi dal Sassuolo.

x