0a1155e598e90a5078b8b473570af51b.png
Intervistato per Radio Bianconera, Niccolò Ceccarini ha parlato del calciomercato della Juventus. Il giornalista ha approfondito le situazioni legate a Emil Holm e Romelu Lukaku.
Il giornalista ha esordito parlando del duello tra Juventus e Atalanta per il terzino dello Spezia Emil Holm. Ecco cosa ha detto: “Il nome caldo è quello di Holm, la Juve vorrebbe prenderlo, ha capito che l’Atalanta è pronta a chiudere da un momento all’altro per cui sta spingendo con lo Spezia per anticipare i nerazzurri. L’Atalanta rispetto alla Juve ha la possibilità di prendere subito il giocatore a titolo definitivo, mentre i bianconeri dovrebbero concludere l’affare con una formula diversa e un pagamento dilazionato nel tempo, sicuramente il fascino della Vecchia Signora pesa però per il giocatore, per cui credo che sarà uno sprint tra i due club che dovrebbe risolversi a breve. Sulla situazione di Bonucci si attendono novità, di certo se il difensore non fa la rescissione del contratto entro la fine del mercato rischia di rimanere fermo alla Juve fino a gennaio, a livello di cessione invece, ad oggi né Union Berlino né Lazio hanno affondato il colpo ma le destinazioni papabili restano quelle”.
Inoltre, Ceccarini ha fatto il punto sullo stato della situazione di Romelu Lukaku a cui non può non essere associato il futuro di Dusan Vlahovic. Di seguito le sue parole: “Ormai la situazione è chiara. Se il Chelsea è pronto ad offrire Lukaku e 40 milioni bene, altrimenti non se ne fa nulla. Comunque la Juventus casca in piedi dato che Vlahovic è forte e la Juve è contenta di tenerlo. Certo se si concretizzasse lo scambio, vorrebbe dire dare agli inglesi un giocatore pronto e prenderne uno che ha bisogno di fare un po’ di preparazione prima di essere al 100% dato che si è allenato da solo per tutta l’estate. In chiusura due parole sul fenomeno Arabia, dove il mercato chiuderà il 7 settembre. Bisogna aspettare un paio d’anni per vedere come si evolverà questo movimento. Di certo i presupposti sono diversi rispetto a quelli che c’erano in Cina. Qui si palesano disponibilità economiche incredibili e un progetto a lungo termine che lo stato stesso sembra pronto a perseguire”.
Alberto Rimedio ha parlato dell'attaccante della Juve, Kenan Yildiz, comparando i suoi numeri a quelli…
Stefano Okaka ha parlato dell'allenatore della Juventus, Igor Tudor: per il calciatore sarebbe il profilo…
Franco Ceravolo ha parlato dell'allenatore Thiago Motta: per l'ex dirigente della Juve, tra il tecnico…
D'Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Coppa Italio, ritornando sul…
Tarallo ha parlato dell'ex allenatore della Juventus, Conte: per il giornalista, ci sarebbe grande incertezza…
Nuove voci e indiscrezioni legate alla Juventus e a quello che potrebbe succedere in sede…