Calciomercato Juve, anche Soulé nel mirino della Salernitana

Calciomercato Juve, anche Soulé nel mirino della Salernitana

Matias Soule
L'asse tra Juventus e Salernitana sarebbe caldiassimo: anche Soulé sarebbe entrato nel giro dei giocatori che potrebbero passare in granata

Quello tra la Juventus e la Salernitana potrebbe diventare uno degli assi di calciomercato più proficui dell’estate 2023. Da una parte il club bianconero necessita di piazzare i suoi numerosi giovani talenti; dall’altra il club campano cerca rinforzi per fare un salto di qualità.

Secondo quanto riportato da TMW, alla già ricca lista di nomi del taccuino del direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis si sarebbe aggiunto il nome di Matias Soulé. L’argentino è considerato uno dei ragazzi più interessanti della cantera bianconera e si starebbe cercando una sistemazione in Serie A dove possa fare esperienza.

Come detto, Soulè è solo l’ultimo giocatore della Juventus che sarebbe entrato in ottica Salernitana. Insieme a lui, interesserebbero anche Felix Correira e Facundo Gonzalez. Più datato sarebbe invece il desiderio di portare alla corte di Paulo Sousa il centrocampista Fabio Miretti. Viva anche la pista di un ritorno di Hans Nicolussi Caviglia.