Calciomercato, gli osservatori della Juve in Armenia: obiettivo Spertsyan

Calciomercato, gli osservatori della Juve in Armenia: obiettivo Spertsyan

Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino
Un osservatore della Juventus assisterà al match di qualificazione dell'Armenia: osservato speciale per i bianconeri sarebbe Eduard Spertsyan

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe continuando a tessere la sua tela. Uno degli osservatori della Juventus, secondo quanto riportato da Tmw, assisterà dagli spalti al match di qualificazione agli Europei 2024 dell’Armenia. La Nazionale sarà impegnata a Riga contro la Lettonia e in campo dovrebbe scendere Eduard Spertsyan.

Il classe 2000 in forza al Krasnodar è un trequartista, ruolo che attualmente non ha elementi nell’attuale Juventus. Il calciatore può però disimpegnarsi anche sulle fasce, adattandosi meglio all’attuale modulo di mister Allegri. In stagione attualmente ha già siglato 5 gol e 3 assist in 13 presenze e la sua valutazione si aggirerebbe ben oltre i 10 milioni di euro. Giuntoli con lui potrebbe tentare un nuovo colpo Khvicha Kvaratskhelia: un ostacolo per il club bianconero sarebbe però il suo profilo di extracomunitario che porterebbe via uno slot importante nel calciomercato.

x