Calciomercato, dilemma Yildiz: la Juve ci crede ma lui vuole giocare

Calciomercato, dilemma Yildiz: la Juve ci crede ma lui vuole giocare

Kenan Yildiz
Yildiz potrebbe essere uno dei maggiori punti interrogativi del calciomercato in uscita della Juve: l'attaccante vorrebbe trovare più spazio

I piani della società su Kenan Yildiz non lascerebbero spazio a dubbi. La Juventus, più di chiunque altro, crede in lui e non vorrebbe assolutamente privarsene. Lo stesso allenatore Massimiliano Allegri, tendenzialmente protettivo verso i giocatori più giovani e con meno esperienza, ha spesso elogiato il talento del turco. Lo spazio però trovato dal giocatore in squadra è stato comunque molto limitato, se non altro per la grande concorrenza in reparto.

Secondo quanto riportato da Eurosport, Yildiz non sarebbe soddisfatto del minutaggio avuto sin qui in stagione. Se non ci dovesse essere un incremento del suo utilizzo, il giocatore potrebbe chiedere la cessione, quantomeno in prestito. La Juventus a quel punto, di fronte a un offerta di 30 milioni di euro o all’insistenza del giocatore potrebbe decidere di accontentarlo. Il piano B, assolutamente da non escludere è invece la cessione di Moise Kean per permettergli di trovare maggiore spazio. Molto dipenderà su chi dei due la Juventus riceverà offerte più allettanti.

x